In arrivo nuovi giochi Nintendo per iOS, tra cui Animal Crossing e Fire Emblem

Dopo aver pubblicato Miitomo, un gioco di social networking, Nintendo sta ora lavorando a nuovi titoli per i dispositivi iOS di Apple. In particolare, a differenza di Miitomo, si tratterà di titoli ben noti e di successo tra cui Animal Crossing e Fire Emblem.

animalcrossing

I dettagli sui nuovi titoli sono al momento pochi, con un singolo tweet pubblicato dalla società per annunciare la novità. Nintendo ha comunicato che rilascerà entro Marzo 2017 ben 5 giochi per iOS. Miitomo, il primo tra questi, ha riscosso un discreto successo, ma i grandi fan stanno attendendo titoli diversi, riguardanti i grandi classici della società come ad esempio Super Mario.

Sulle console Wii e DS, Animal Crossing è un gioco di simulazione in cui i giocatori devono gestire un villaggio popolato da animali antropomorfi. Fire Emblem è invece un tradizionale RPG, e considerato ciò sarà interessante scoprire una sua versione su un dispositivo mobile.

I nuovi giochi dovrebbero arrivare su App Store entro fine Ottobre 2016.

Via | 9to5Mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: