HOTSvelati gli schemi di progettazione di ‘iPhone 7 Pro’: confermate due importanti novità

Nel suo numero di Giugno 2016, il mensile giapponese Mac Fan riporta i presunti schemi di progettazione del prossimo iPhone 7 Plus di Apple, indicato in questo caso come iPhone 7 Pro. Questi riprendono i rumor degli scorsi mesi, come quelli relativi all’assenza del jack da 3.5mm e ad una fotocamera con doppio obiettivo.

iphonepro

Gli schemi, molto dettagliati, suggeriscono un dispositivo con queste misure: 158.22 mm di lunghezza, 77.94 di larghezza e 7.3mm di profondità. In pratica, iPhone 7 Pro dovrebbe avere quasi le stesse dimensioni di iPhone 6s Plus, di poco più spesso.

iPhone-7-Plus-design-schematics-Mac-Fan-image-001

Dall’articolo della rivista giapponese si evince, confermando le indiscrezioni degli ultimi mesi, che il prossimo smartphone top di gamma firmato Apple non avrà il foro per il jack delle cuffie da 3.5mm, in favore di cuffie Bluetooth o da collegare al dispositivo tramite il connettore Lightning. In questo senso la società di Cupertino non sarà la prima a presentare tale novità, la cinese LeEco ha infatti svelato la scorsa settimana la sua nuova linea di smartphone che, appunto, non presentano il foro per il jack, il cui compito verrà svolto dalla porta USB-C.

Via | iDownloadBlog

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: