Deadpool invade l’iTunes Movie Store americano

Deadpool, il supereroe della Marvel più irriverente invade letteralmente le pagine di molti film di iTunes; tra cui Wolverine , Taken , 127 Ore , Alien 3 e molti altri, il photobombing da parte di Apple arriva con il tanto atteso rilascio digitale del film.

deadpool1

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario. Dopo un esperimento non autorizzato che gli conferisce il potere di guarigione veloce, Wade adotta il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Schermata 2016-04-27 alle 21.28.14

IMG_2764 IMG_2765 IMG_2766 IMG_2767 IMG_2768

Deadpool sarà disponibile a noleggio dal 10 maggio sullo store americano, ma è già possibile prenotare la copia digitale su quello italiano.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: