Trovato un cadavere all’interno della sala conferenze del Campus Apple di Cupertino

Sono iniziate oggi delle indagini dopo che è stato ritrovato un cadavere all’interno della sala conferenze del Campus di Apple di Cupertino. Non tutte le informazioni sono al momento note, ma, secondo gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe trattarsi di un dipendente della società californiana.

campusapplecupertino

Dopo i primi aggiornamenti sulla situazione, comunicati anche tramite Twitter da alcuni giornalisti, è stato reso noto che accanto al cadavere dell’uomo è stata ritrovata anche una pistola.

Il reporter Matt Teller di ABC7 ha condiviso su Twitter un importante aggiornamento: il portavoce dello sceriffo della contea di Santa Clara ha confermato alla stampa che la vittima era effettivamente un dipendente di Apple.

Al momento sono queste le informazioni note su questo spiacevole episodio. Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Via | 9to5Mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: