Mover Edge: una versione modificata dell’applicazione Mover per scambiare contatti e foto anche via bluetooth | Cydia

mover_edgeMover Edge è una nuova applicazione disponibile in Cydia e consiste in una versione modifica di Mover, l’applicazione AppStore che permette lo scambio di contatti e foto tra due iPhone collegati alla stessa rete Wi-Fi, con una semplice ma ben fatta interfaccia grafica. Vediamo in cosa consiste la modifica:

IMG_0017 IMG_0018 IMG_0020

A differenza dell’applicazione originale, lo scambio di foto e/o contatti può avvenire anche tramite la rete Bluetooth, che, naturalmente, non richiede nessuna connessione esterna (router). Tramite il menù principale potremo aggiungere una foto e/o un contatto al nostro tavolo, eliminarla, vederla o mandarla via mail.

IMG_0021 IMG_0023 IMG_0025

Basterà un semplice tap sul pulsante in basso a sinistra “+” per aggiungere un immagine, scattare una foto, aggiungere un contatto o incollare una foto precedentemente copiata, dalla nostra libreria o rullino fotografico. Per inviarla non dovremo far altro che “gettare” l’immagine desiderata dall’altra parte dello schermo, attendendo la ricezione nell’altro dispositivo. Tramite il tasto “Modifica“, invece, potremo vedere il file presente, mandarlo via mail o rimuoverlo. Mover Edge è disponibile su Cydia tramite la repository di BigBoss e richiede il firmware 3.0.

Pubblicato in:Senza categoria
Seguici su: