VideoEdit Toggle: Per Modificare i video anche su iPhone 3G ed EDGE

La settimana scorsa vi abbiamo fornito la guida per attivare e disattivare la possibilità di modificare i video sugli iPhone EDGE e 3G. Il processo comportava l’utilizzo dell’SSH e del proprio computer per cui i ragazzi di SOSiPhone hanno pensato di rendere tutto disponibile tramite Cydia.

IMG_0091 IMG_00871.PNG IMG_0090.PNG

Tutti gli utenti interessati al ToggleVideo per SBSettings devono installare la repository di SOSiPhone (disponibile in Cydia) e successivamente scegliere il package “VideoEdit Toggle”.

Vi ricordiamo che quando il toggle non è attivo (rosso), avete la possibilità di scattare foto con la fotocamera, quando invece il toggle è attivo (verde), non potrete controllare la fotocamera ma soltanto modificare i video registrati con Cycorder.

Grazie Micky per la segnalazione in Push

La settimana scorsa vi abbiamo fornito la guida per attivare e disattivare la possibilità di modificare i video sugli iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria