Il gruppo MedStore annuncia l’acquisizione di Datapiu s.r.l. con i suoi tre negozi Apple Premium Reseller in Emilia Romagna (insegna Datatrade)

Il gruppo Med Store (Med Computer s.r.l.) ha annunciato l’acquisizione del gruppo Emiliano Datapiu s.r.l. composto da 3 negozi divisi tra le città di Modena (centro storico), Ravenna (centro Storico) e Bologna (centro commerciale Minganti).

ispazio_medstore_mappa

Tali negozi si vanno ad aggiungere a quelli attuali del gruppo Med Store a Pesaro, Ancona, Civitanova Marche, Macerata, Ascoli Piceno, Teramo, Chieti, Foligno, Perugia e Corciano. In totale 13 negozi specializzati sui prodotti Apple, che trasformano il gruppo Med in una delle principale realtà Italiana del settore.

Ovviamente tali aperture, come nella tradizione del gruppo, non si limiteranno unicamente ad arricchire il mercato consumer con le offerte e soluzioni proposte, ma saranno gli avamposti di un’espansione territoriale anche in ambito Business ed Educational. Il gruppo Med Store infatti non è specializzato unicamente nell’apertura di punti vendita dedicati al cliente finale, ma vanta all’interno del suo gruppo business unit dedicate al mondo aziendale e al mondo delle scuole e università. E proprio per alimentare questi settori, il gruppo Med Store è alla ricerca di nuovo personale in Emilia Romagna e a Macerata, se interessati potrete proporre la vostra candidatura direttamente alla pagina dedicata.

Tali negozi aprono all’azienda nuovi mercati in una regione florida come l’Emilia Romagna, con grandi potenzialità di ulteriori espansioni future, già nei programmi del gruppo. Per informazioni su Med Store invitiamo a visitare il sito www.medstore.it

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: