Apple ridisegna il sito dedicato al supporto clienti

Apple ha da poco aggiornato il proprio sito dedicato al supporto degli utenti con un look tutto nuovo e nuovi modi per interagire al suo interno.

supporto

Il nuovo sito è suddiviso in più sezioni di cui tre sono le principali per ottenere aiuto.

La prima è un campo di ricerca che restituisce collegamenti rapidi in modo che gli utenti possano ottenere velocemente le risposte che stanno cercando senza attendere che si carichi tutta la pagina dei risultati.

Schermata 2016-04-30 alle 10.59.08

La seconda sezione consente di trovare aiuto scegliendo il prodotto per cui hanno bisogno di assistenza mentre il terzo riguarda gli argomenti più popolari, come ad esempio la gestione dell’ID Apple, come acquisire immagini o come muovere i primi passi con iPhone.

Schermata 2016-04-30 alle 11.04.44

Scorrendo la pagina si trova la community del supporto Apple dove poter presentare il proprio problema e ottenere risposta da altri utenti, controllare la garanzia del proprio dispositivo, verificare lo stato di riparazione o contattare direttamente il supporto.

Schermata 2016-04-30 alle 11.04.53

In ultimo Apple ha predisposto la sezione per illustrare i workshop presso gli Apple Store e presentare una serie di link con i programmi di sostituzione ed estensione della copertura per la riparazione.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: