Apple stringe una partnership con Coach: in arrivo nuovi cinturini in pelle per Apple Watch

Durante la WWDC di quest’anno, che si terrà a Giugno, Apple potrebbe presentare nuovi cinturini in pelle per i suoi Apple Watch realizzati in collaborazione con il noto marchio di alta moda Coach.

coachapplewatch

La notizia arriva da Haute Ecriture, che rivela che i dipendenti di Coach avrebbero già ottenuto i documenti riguardanti i nuovi cinturini in pelle per Apple Watch.

Secondo il rapporto, in tutto dovrebbero essere 8 nuovi cinturini, disponibili in diverse colorazioni: bianco, nero, rosso e marrone. Non sono trapelate notizie certe sui prezzi dei singoli cinturini, ma si parla di 150$. L’arrivo è previsto per dopo l’estate.

image-26

Apple Watch è stato presentato un anno fa, la società di Cupertino ha quindi in questi mesi presentato in maniera regolare nuovi cinturini, per offrire ai suoi utenti della possibilità per personalizzare il proprio dispositivo.

Questa non è la prima volta che Apple collabora con un marchio di alta moda. Prima di Coach, infatti, il colosso californiano ha lavorato con Hermes.

Via | AppleInsider

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: