Il nuovo album di Drake in esclusiva su Apple Music per una sola settimana

Il nuovo album di DrakeViews from the 6‘ è da poche ore disponibile in esclusiva su Apple Music, ma stando a quanto affermato dal rapper, l’esclusiva ha una durata di una sola settimana.

drake

Drake ha annunciato la notizia Giovedì notte, durante una diretta sulla stazione radio Beats 1 di Apple. Che ‘Views from the 6’ sarebbe stata un’esclusiva di Apple Music era cosa nota da diverse settimane, non era invece nota la durata di questa.

Copertina di 'Views from the 6'
Copertina di ‘Views from the 6’

Gli utenti possono comunque acquistare l’album su iTunes invece che ascoltarlo in streaming sulla piattaforma musicale del colosso di Cupertino. Trattandosi di una esclusiva, l’ultimo atteso lavoro del rapper non può essere trovato su altri servizi di streaming come Spotify e TIDAL, oppure scaricato da altri come Amazon o Google Play. Le uniche eccezioni sono i due singoli “One Dance” e “Pop Style”.

Via | AppleInsider

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: