iPhone 7 avrà una batteria leggermente più potente dell’iPhone 6s

Su Weibo, il popolare social network cinese, è stata pubblicata una nuova immagine che dovrebbe riferirsi alle batterie dei prossimi iPhone 7.

batteria-iphone

Secondo le immagini trapelate dalla fabbrica e secondo la fonte, i prossimi iPhone 7 monteranno una batteria da 1735 mAh mentre gli iPhone 7 Plus ne monteranno una da 2810 mAh, entrambe leggermente superiori rispetto ai modelli attuali di iPhone 6S (1715 mAh) e 6S Plus (2750 mAh).

iphone-7-battery

Se dal punto di vista hardware i miglioramenti saranno piccoli, altri miglioramenti si otterranno con il software che verrà nuovamente ottimizzato a favore della durata della batteria. Processori più potenti e moderni infine, abbasseranno il consumo energetico per una durata complessivamente buona.

Via | 9to5mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: