Motorola distrugge un iPhone 6s per pubblicizzare il display infrangibile del Droid Turbo 2

Il Motorola Droid Turbo 2 è l’ultimo smartphone dell’azienda dotato di una caratteristica molto interessante: il display infrangibile.

droid 2

Il tutto si ottiene con una tecnologia chiamata ShatterShield che rende il vetro praticamente inditruttibile, in grado di superare forti impatti e cadute, senza lesioni. Su YouTube sono davvero tanti i video dove viene dimostrato l’effettivo funzionamento di questa tecnologia, tuttavia lo smartphone non ha avuto il successo sperato poichè oscurato dai più recenti Samsung ed altri dispositivi Android.

Motorola ha quindi realizzato dei simpaticissimi spot proprio per pubblicizzare questa caratteristica che potrebbe attrarre nuovi utenti. Lo stesso video è stato realizzato anche con il Samsung S7 edge:

Ecco invece un drop test comparativo con i più recenti smartphone sul mercato:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: