Tim Cook difende Apple: novità in arrivo

Il report finanziario di Apple della scorsa settimana ha mostrato un calo dei profitti dell’azienda per la prima volta sin dal 2003. Il fattore che ha più contribuito al suddetto declino è sicuramente il calo delle vendite di iPhone, circa il 16%.

timcookmadmoney

In molti dicono che con iPhone Apple abbia ormai raggiunto il suo picco massimo e che l’unica conseguenza possibile sia la discesa delle vendite del prodotto. Volendo difendere l’azienda, il CEO Tim Cook è apparso su CNBC con Jim Cramer affermando che l’azienda ha alcuni prodotti in serbo per stupire i propri utenti.

Nel suo discorso, il CEO specifica ulteriormente il modus operandi dell’azienda: Apple darà ai suoi utenti dei validi motivi per aggiornare i propri iPhone grazie a nuove funzioni che rivoluzioneranno il proprio modo di vivere le giornate. lo scopo di Apple è far ammettere ai propri clienti “come ho fatto finora a vivere senza?

Spezzando alcune lance in favore di Apple Watch, Tim Cook ricorda che anche iPod, prodotto che ha rappresentato a lungo l’immagine di Apple, non ha goduto di un successo immediato ma ha conquistato il pubblico a poco a poco, è solo questione di tempo.

Via | BGR

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: