Su iPhone 7 il jack audio da 3,5″ potrebbe essere ancora presente | Rumor

Tra le tante voci che sono circolate in questo periodo riguardo iPhone 7, l’opinione comune era che Apple fosse intenzionata a rimuovere dal dispositivo il jack audio da 3,5″ ma un’immagine circolata in queste ore potrebbe smentire quest’ipotesi.

jack

Il sito francese Nowhereelse ha infatti pubblicato l’immagine di alcuni componenti interni che sembrano destinati ad iPhone 7 (il design è leggermente differente dallo stesso componente per iPhone 6s) in cui si possono notare la porta lighting, i cavi per l’antenna cellulare e lo spazio per il jack audio da 3,5″.

Jack-iPhone7-vs-iPhone6s-HighLights

L’immagine è stata pubblicata in forma anonima tramite un account Weibo per cui la sua validità non può essere confermata, potrebbe trattarsi di un falso o di un prodotto contraffatto prodotto dagli orientali ma, allo stesso modo, potrebbe realmente far parte della catena produttive per i prossimi iPhone di Apple.

Se fosse confermata, la presenza del jack audio da 3,5″ – per quanto considerato obsoleto – farebbe la felicità di molti utenti che, aggiornando il dispositivo, non sarebbero costretti a dover sostituire gli accessori audio in loro possesso.

Potrebbe quindi decadere l’ipotesi di un iPhone 7 dallo spessore ridotto derivato dall’eliminazione del jack audio che sarebbe stato sostituito, nelle sue funzioni, dalla porta lighting o dal solo collegamento Bluetooth. Sempre che questa soluzione non venga adottata per la versione Plus di iPhone 7.

Via | MacRumors

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: