Hyundai Sonata ora supporta il CarPlay di Apple

Tutti gli acquirenti del recente modello di Hyundai Sonata, avranno a disposizione CarPlay sul cruscotto della vettura. In questo modo potremo comunicare con la nostra macchina, con una comoda interfaccia simile ad iOS, oppure utilizzando direttamente Siri.

carplay

CarPlay è già stato implementato in tutte le recenti Hyundai Sonata, ma se non siete stati fortunati a ricevere il sistema operativo all’acquisto, potete procurarvi l’aggiornamento presso un rivenditore Hyundai. Sarà infatti necessario inserire una SD Card nel vostro cruscotto della macchina, per poter aggiornare il vostro sistema, portando CaryPlay anche nella vostra vettura.

In questo modo potrete collegare il vostro iPhone direttamente alla vettura e comunicare con il sistema operativo con la tipica interfaccia simile ad iOS e la praticità di Siri. Inoltre avrete il completo accesso ai vostri contatti, musica, messaggi e mappe, direttamente dal cruscotto della vostra auto.

Via | iMore

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: