1Wallet, le tue carte fedeltà sempre con te, perfettamente integrate in Wallet | QuickApp

Immagine per 1Wallet - Le tue carte fedeltà in Wallet®

1Wallet - Le tue carte fedeltà in Wallet®

Marco Tardanico
1,99 €

1Wallet è una tra le migliori applicazioni del suo genere, essa  ti permette di risparmiare molto tempo a cercare le tessere fedeltà di negozi, supermercati e distributori, salvando spazio nel tuo portafogli e senza smarrire più nessuna card per casa, in auto o nella borsa. Un’applicazione universale veramente utile e con un interfaccia utente semplice e pratica assolutamente ben progettata! 

1Wallet ti consentirà di liberare un po’ di spazio nel tuo portafoglii perché in pochi passaggi convertirà le tue tessere fedeltà cartacee in nuovissime carte digitali compatibili con Apple Wallet per il tuo iPhone, iPad, iPod touch ed Apple Watch.

Sfrutta le nuove potenzialità del tuo Apple Wallet, non dovrai neanche più cercare la tessera all’interno del tuo iPhone o Apple Watch poiché apparirà automaticamente in look screen quando ti troverai nelle vicinanze del negozio.

Ora potrai salvare tutte le tue carte fedeltà all’interno del tuo Apple Wallet® in pochissimi passaggi:

  • Scegli il template grafico
  • Scansiona il codice a barre della tua vecchia carta fedeltà cartacea
  • Inserisci il tuo nome
  • Premi “Add to Wallet” ed il gioco è fatto! Ritroverai la tua tessera nel tuo Apple Wallet

Nessun acquisto in App e nessuna registrazione richiesta. Potrai salvare tutte le tessere che vorrai e ritrovartele su tutti i dispositivi grazie ad iCloud. Seppur le tessere siano state testate su diversi lettori ottici non è garantita la piena compatibilità.

Da gennaio 2016 è stato introdotto un aggiornamento che consente di visualizzare il codice a barre in chiaro sia sul fronte sia sul retro della tessera per comunicarlo al tuo esercente in caso di incompatibilità del lettore ottico.

L’applicazione offre la possibilità di scegliere dei template grafici per le proprie tessere fedeltà relative a marchi famosi oppure temi di fantasia. E’ possibile inviare direttamente in app le proprie tessere fedeltà cartacee non presenti. Le più interessanti per gli utenti verranno poi pubblicate nell’apposita sezione “Tessere Utenti”.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: