Twitter per Mac si aggiorna portando diverse novità mancanti

Twitter ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo client ufficiale su Mac OS X. Ecco quali sono le novità introdotte in quest’ultima versione di Twitter.

twitter mac

Twitter è stato finalmente aggiornato su Mac OS X, portando diverse novità richieste da tempo. E’ stata finalmente aggiunta la sezione “Moments”, presente anche nell’applicazione per iOS, che ci permette di seguire tutti i più grandi eventi in giro per il mondo. Inoltre, adesso avremo la possibilità di inserire sondaggi e GIF animate nei nostri tweet, due features presenti già da tempo nella versione web del social network. Come di consueto sono stati poi corretti dei bug minori per ottimizzare l’applicazione su OS X.

E’ possibile aggiornare il client ufficiale Twitter direttamente dal Mac App Store, nell’apposita sezione dedicata agli aggiornamenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: