iPhone 6 salva la vita ad un soldato turco

Potrebbe sembrare una trovata pubblicitaria ma non è così, un soldato turco è stato veramente salvato dal proprio iPhone, ma non con una delle sue svariate ed ultra tecnologiche funzioni, bensì fungendo da antiproiettile.

iSpazioiPhone

Non è la prima volta che uno smartphone si dimostra utile in modo inconsueto, nonostante l’iPhone 6 sia stato, sin dal momento del suo rilascio, criticato e messo in dubbio per la sua flessibilità tanto da dar vita al bendgate, questa volta si è rivelato fondamentale per salvare la vita di un soldato turco,Mustafa Bozok, salvandolo da un proiettile. Il soldato turco durante uno scontro a fuoco contro l’organizzazione terroristica PKK è stato colpito alla gamba destra e si è salvato dal proiettile che lo aveva raggiunto grazie all’iPhone che teneva in tasca.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: