HOTWind offre 400 minuti, 400 SMS e 5GB a 6€ ai vecchi clienti

Wind ha presentato una nuova offerta per convincere alcuni suoi ex utenti a tornare ad utilizzare i suoi servizi. Si tratta di una pratica molto comune tra gli operatori telefonici, che permette agli utenti di approfittare di tariffe davvero invitanti.

wind

Tramite sms, Wind sta tentando i suoi ex clienti con una promozione definita ‘IMPERDIBILE‘. Si parla infatti di 400 minuti, 400 messaggi e 5GB di Internet ad un canone di 6€ ogni 4 settimane.

sms wind ispazio

Come si legge nel messaggio, è possibile effettuare il passaggio a Wind, con portabilità del numero su nuova SIM ricaricabile, semplicemente recandosi in uno dei negozi dell’operatore. Il passaggio può essere effettuato fino al 16/05/2016.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: