Facebook sta testando una funzione “discover” per i gruppi

I gruppi su Facebook si sono senza dubbio evoluti in questi ultimi anni. Per questo motivo è in fase di test la funzione “discover” che permetterà di sfogliare tra i numerosi gruppi presenti sul social network.

iSpazioFacebookLive

La funzione “discover” permetterà a tutti gli utenti di sfogliare tra i gruppi su Facebook, effettuando una ricerca per categoria o argomento trattato. In questo modo potremo entrare in contatto con diverse community di nostro interesse ed iniziare ad interagire con loro. Ricordiamoci infatti, che i classici forum sono passati un po’ di moda, e spesso vengono utilizzati gruppi Facebook per chiacchierare liberamente e discutere su vari argomenti.

gruppi-di-facebook-1

Questa funzione è attualmente in fase di test su vari dispositivi Android e iOS, ma siamo sicuri che già nelle prossime settimane potremo vedere una versione definitiva, disponibile per ogni utente.

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: