In Italia Samsung è il brand largamente più ricercato, segue Apple e Huawei

Apple e Samsung sono i due punti di riferimento per quanto riguarda la telefonia mobile ma nell’ultimo periodo anche Huawei sta avendo ottimi risultati e volumi di vendita nel nostro Paese.

samsung apple

Secondo quanto dimostrato da Google Trend, Samsung è il produttore più ricercato su Google in Italia, al secondo posto invece, troviamo Apple a cui si sta avvicinando tantissimo anche Huawei.

Schermata 2016-05-08 alle 20.53.45

Tuttavia, se ripetiamo lo stesso test su Google Trend ponendo come termini di ricerca “iPhone” e “Galaxy”, la supremazia dello smartphone di Cupertino è ancora evidente. Un’ulteriore prova che la fortuna di Apple è proprio l’iPhone, dove il marchio o singolo prodotto viene più ricercato dell’intera azienda.

Schermata 2016-05-08 alle 20.53.32

Apple e Samsung sono i due punti di riferimento per quanto riguarda la telefonia mobile ma nell’ultimo periodo anche Huawei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.