Microsoft avvisa gli utenti OneDrive: per gli account gratuiti si passerà a breve da 15GB a 5GB

Immagine per Microsoft OneDrive

Microsoft OneDrive

Microsoft Corporation
Gratuiti

Tempo di cambiamenti per OneDrive, il servizio di cloud offerto da Microsoft. La società di Redmond sta infatti informando alcuni utenti che a partire dal 10 Agosto, per gli account gratuiti lo spazio sulla piattaforma passerà da 15GB a 5GB.

iSpazioOneDrive

La modifica di certo sarà già nota ai nuovi utenti OneDrive, ma adesso verrà applicata anche a quelli di vecchia data. A partire dal 10 Agosto, infatti, la piattaforma di cloud non metterà più a disposizione, gratuitamente, 15GB di spazio d’archiviazione, ma solo 5GB. Il discorso non vale ovviamente per gli utenti che ha richiesto esplicitamente di mantenere l’opzione, ora a pagamento.

Microsoft, in questo caso, sceglie di attuare per il servizio di cloud storage la stessa politica di Apple per iCloud, che offre gratuitamente ai suoi utenti proprio 5GB.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: