Design e dimensioni di iPhone 7 svelate da @onleaks

Una presunta bozza del design di iPhone 7, rivela che il prossimo smartphone top di gamma di Apple potrebbe avere le stesse dimensioni di iPhone 6s. Lo schizzo mostra solo altezza e larghezza del device, ma non la profondità, quindi non conferma né smentisce il dubbio sulla presenza del foro per il jack delle cuffie.

iphone7

La bozza è stata pubblicata dal sito francese NWE e presenta il ‘marchio’ @onleaks, sinonimo di affidabilità. Non è comunque possibile in alcun modo verificare la veridicità dell’immagine, qualsiasi persona leggermente più pratica in design potrebbe averla creata.

dimensions-iphone-7-768x576

Oltre alle dimensioni, lo schizzo rivela anche un altro importante dettaglio. L’obiettivo della fotocamera è infatti leggermente più grande rispetto a quello di iPhone 6/6s, cosa che potrebbe indicare un sensore più grande. Sia le dimensioni che la posizione sono in linea con i precedenti leak della stessa fonte.

È difficile ricavare altre informazioni da una bozza come questa, che sembra comunque confermare un design con gli stessi bordi arrotondati di iPhone 6/6s, come suggerito di recente dall’affidabile Ming-Chi Kuo di KGI Securities. L’analista ha previsto “pochi aggiornamenti interessanti” per iPhone 7 rispetto ai modelli precedenti.

Via | 9to5Mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: