VIV: ecco il primo video che mostra in azione il nuovo assistente vocale più intelligente di Siri

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di VIV, il nuovo assistente vocale realizzato dagli stessi co-fondatori di Siri ma che risulta essere molto più intelligente del fratello maggiore.

viv

Viv, ad esempio, può prenotare un tavolo al ristorante, i biglietti per un film e così via, utilizzando soltanto un comando. L’assistente cercherà prima le migliori offerte per garantire il miglior prezzo e poi procederà. Qualora non dovessero esserci tavoli disponibili in quel locale o biglietti disponibili per un determinato film, allora offrirà anche svariati suggerimenti alternativi.

Con Siri, prenotare una pizza presso un ristorante vicino richiede diversi passaggi, l’apertura di applicazioni specifiche, precedentemente installate, e l’interazione con lo schermo, VIV invece ha tutto integrato al suo interno e non richiede nemmeno l’apertura di un’applicazione.

Siri inizialmente era stato progettato in questo modo ma poi Apple ha cambiato le carte in tavola per favorire lo sviluppo delle applicazioni. In questa demo possiamo vedere come funziona VIV e come opera per comprendere anche le domande più complesse, fornendo risposte esaustive e complete.

VIV arriverà a breve in App Store ed avrà anche un apposito SDK attraverso il quale gli sviluppatori potranno integrare i propri servizi.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di VIV, il nuovo assistente vocale realizzato dagli stessi co-fondatori di Siri ma che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.