Spotify punta sui video: realizzerà 12 nuove serie originali per attirare utenti

Apple Music, malgrado il pessimo design e le difficoltà d’uso, guadagna utenti ogni giorno ed i concorrenti come Spotify non stanno di certo a guardare.

iSpazioSpotifyParty

Per non perdere terreno e risultare sempre più appetibile, Spotify ha annunciato l’arrivo di 12 nuove serie originali che saranno disponibili sia per gli utenti Free che quelli Premium.

Le serie saranno a tema musicale, una si chiamerà Rush Hour e sarà uno show dove si scontreranno due artisti hip hop, realizzando remix e collaborazioni, episodio dopo episodio.

Spotify vuole che gli utenti si innamorino di questi brani nella speranza di renderli dei veri e propri tormentoni da poter ascoltare esclusivamente tramite la propria piattaforma e solo attraverso iOS ed Android, un po’ come è successo per la serie “Empire”.

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: