Spotify cresce di più da quando è stato rilasciato Apple Music

Spotify continua a crescere nonostante i buoni numeri raggiunti da Apple Music con i suoi recenti 13 milioni di utenti abbonati. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, pare che sia stata proprio Apple a favorire la crescita di Spotify, con il lancio del suo servizio musicale.

spotify

Spotify ha recentemente annunciato di aver aumentato sia il numero di utenti attivi sia quello di utenti sottoscritti al servizio. Questa costante crescita è in atto da giugno scorso, proprio quando Apple ha presentato ed introdotto in iOS 8.4 il suo servizio musicale. Secondo Jonathan Forster, vice presidente di Spotify, Apple Music ha avuto una grande importanza per la crescita del settore, ma anche per il suo principale servizio concorrente.
Spotify attualmente ha raggiunto 30 milioni di utenti abbonati, aumentando di 10 milioni nell’ultimo anno. Per quanto riguarda gli utenti attivi sono passati invece da 75 milioni a 100 milioni. Il servizio è dunque in continua crescita e stanno per arrivare anche 12 nuove serie prodotte direttamente da Spotify, come vi abbiamo segnalato in questo articolo.

Via | MacRumors

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: