Ecco come ottenere contenuti esclusivi di “X-Men: Apocalisse” tramite WhatsApp

X-Men: Apocalisse arriverà il 18 Maggio nelle sale cinematografiche italiane. Il film è molto atteso, soprattutto dagli amanti dell’universo Marvel, quindi perché non ingannare l’attesa con contenuti esclusivi? Ottenerli è molto semplice, e in questo articolo vi spieghiamo come fare.

apocalypse

Tramite la pagina Facebook ufficiale del film, è stata lanciata una singolare iniziativa per permettere ai fan di ottenere contenuti in anteprima. Come suggerisce l’immagine pubblicata sul social network, per ottenerli è necessario utilizzare WhatsApp, inviando al numero indicato i dati richiesti: Nome, Età, Città, seguiti dalla parola ‘Accetto’.

13124754_1097342790322122_7376454900757316590_n

Da grande fan della Marvel, ho voluto prendere parte a questa iniziativa, ed oggi ho ricevuto il mio primo contenuto esclusivo (screenshot da WhatsAppWeb):

screenshotxmen

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: