Apple contatta i primi vincitori dei ticket per la WWDC 2016

Molti studenti e sviluppatori staranno festeggiando in questo momento. Apple ha infatti iniziato a comunicare ai fortunati di aver vinto i biglietti per poter assistere alla WWDC di quest’anno.

wwdc

I candidati sono stati tenuti a presentare un’app che dimostra un “uso creativo delle tecnologie Apple”, così come uno scritto riguardante il loro processo di codifica. In tutto, 350 borse di studio verranno distribuite a studenti e membri dello STEM, e 125 agli sviluppatori con limitazioni finanziarie.

wwdcscholarshipwinning

La WWDC (Worldwide Developers Conference) si terrà a Giugno, precisamente dal 13 al 17, presso il Moscone West di San Francisco. Il prezzo del biglietto standard è di 1.599$. La conferenza ha ottenuto così tanto successo negli ultimi anni, che Apple ha deciso di adottare un nuovo metodo per l’assegnazione dei biglietti: una lotteria che estrae i vincitori a caso.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: