HOTCon iPhone 7 Apple potrebbe risolvere due “difetti” estetici di iPhone 6s

Probabilmente iPhone 7 non presenterà un design rivoluzionario, ma potrebbe risolvere due grandi ‘difetti’ di progettazione degli ultimi modelli lanciati sul mercato. Una presunta prima immagina della scocca del prossimo smartphone top di gamma Apple, rivela che il dispositivo sarà caratterizzato da bande dell’antenna meno invadenti e, soprattutto, da una fotocamera a filo con la scocca. Riappare inoltre lo Smart Connector, che potrebbe aprire all’utilizzo di diversi accessori (come iPad Pro).

iphone7

Con il recente calo di vendite di iPhone, gli investitori chiedono il lancio di uno smartphone in grado di migliorare l’attuale situazione (che non è assolutamente tragica, ndr). Tuttavia, recenti rumor suggeriscono un iPhone 7 non molto diverso da iPhone 6/6s. Ma attenzione, ciò non significa che iPhone 7 sarà deludente, anzi.

Una nuova immagine apparsa in rete mostra il presunto iPhone 7, con un design molto familiare a prima vista, ma con delle novità estetiche che faranno la gioia di molti utenti. Stiamo parlando di bande dell’antenna meno invadenti e della fotocamera (finalmente) a filo con la scocca posteriore in alluminio.

Il device in questione dispone anche dello Smart Connector, in prossimità del bordo inferiore, utile per collegare accessori al dispositivo.

Osservando la foto, non di ottima qualità, si noterebbe infine anche l’assenza del foro per il jack da 3.5mm, di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi.

Via | CultOfMac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: