Facebook Moments è finalmente disponibile anche in Italia

Immagine per Moments - Anche le foto non scattate da te potrann

Moments - Anche le foto non scattate da te potrann

Facebook, Inc.
Gratuiti

Facebook ha da poco rilasciato sull’App Store la sua nuova applicazione: Facebook Moments. Grazie a questa potremo raccogliere, sfogliare, cercare e condividere tutte le nostre foto in una pratica ed intuitiva raccolta.

Facebook Moments si collega direttamente al nostro account Facebook è scarica tutte le fotografie nelle quali siamo stati taggati, direttamente all’interno dell’applicazione. In questo modo potremo avere una raccolta di tutte le nostre foto, anche se non sono state scattate direttamente da noi. Inoltre, avremo la possibilità di organizzare queste foto e cercarle per data o localizzazione. Allo stesso modo, tutte le nostre fotografie potranno essere condivise con i nostri amici di Facebook, sia pubblicamente che tramite Facebook Moments.

Facebook Moments è sicuramente un’ottima applicazione per la condivisione e la raccolta delle fotografie. Immaginate di tornare a casa dopo un evento o un viaggio con gli amici e di voler raccogliere immediatamente tutte le fotografie, scattate anche dagli altri. Grazie a questa applicazione potete dire addio a scomodi trasferimenti con penne USB e servizi cloud lenti, il tutto verrà fatto in maniera rapida ed intuitiva, direttamente da Facebook Moments.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: