Apple brevetta la Smart Cover con un display integrato

È stato concesso un ulteriore brevetto ad Apple oggi per una nuova Smart Cover più intelligenze e funzionale: con un display integrato che può essere trasformato anche in una tavoletta grafica stile Wacom.

ipadpro

Il brevetto illustra un certo numero di modi diversi di utilizzo di una nuova generazione di Smart Cover, da semplice estensione del display dell’iPad a touchpad, fino ad essere utilizzata come una vera e propria tavoletta grafica.
drawing

La superficie touch, permetterebbe di azionare delle gesture o comandi: ad esempio durante la riproduzione di un film si potrebbero attivare i pulsanti multimediali.

touch

Nel caso più semplice, Apple illustra un coperchio con una colonna supplementare di icone, mentre il resto del coperchio è dedicata ai pannelli solari.

column

Cosa ne pensate se Apple realizzasse davvero una simile Smart Cover?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: