CONCEPTE se iOS 10 fosse così? [Video]

11/05/2016

Seguendo la tradizione, Apple presenterà la nuova versione di iOS all’annuale WWDC, che si terrà il mese prossimo. Le notizie a riguardo sono effettivamente poche, ma un gruppo di fan ha immaginato un iOS 10 davvero interessante.

ios10concept

I principali miglioramenti riguardano funzionalità aggiuntive nella Lock Screen, per permettere agli utenti di controllare il meteo e attivare o meno la sveglia senza dover sbloccare obbligatoriamente il dispositivo. Anche il banner delle notifiche è stato rivisto, con colori che cambiano in base all’applicazione.

Altra interessante novità, che piacerà sicuramente a tanti, riguarda la possibilità di invertire i colori dell’interfaccia di iOS, funzione che si integrerebbe bene con la modalità Night Shift. Infine, vengono mostrate nuove azioni rapide da sfruttare con il 3D Touch.

Ci sono anche altre interessanti idee, che vi invitiamo a scoprire guardando questo interessante video concept di iOS 10:

Via | CultOfMac

Seguendo la tradizione, Apple presenterà la nuova versione di iOS all’annuale WWDC, che si terrà il mese prossimo. Le notizie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.