TVision, l’applicazione completa di IPTV, per vedere la TV direttamente da iPhone

Immagine per TVision

TVision

Asset Consulting Service S.n.c.
0,99 €

Il modo in cui gli utenti si intrattengono nel tempo libero cambia in maniera molto dinamica a seconda delle generazioni. Essendo questa l’era di internet, smartphone e tablet, è anche ovvio pensare che il modo di guardare la TV abbia acquisito caratteristiche sempre più “mobile”. TVision è un’app che porta sui vostri dispositivi iOS la vera IPTV.

IPTV (Internet Protocol Television) è un sistema di trasmissione di segnali televisivi su reti informatiche basate sui protocolli TCP/IP, in particolare sulla rete Internet.

Grazie a TVision, potrete guardare la vostra TV su iPhone ed Apple TV (attivando il mirroring), senza necessitare di altro che una connessione a internet.

L’app è completamente gestibile dalla schermata principale che, nella sua schermata inferiore, vede i pulsanti:

  • Playlist
  • Iniziati
  • Tv Show
  • Cerca
  • Preferiti

Potrete inizialmente decidere se usufruire dell’ascolto della radio o della visione della TV. Potrete anche aggiungere una vostra lista di canali personalizzata in formato M3U oppure XTREAM (alcune reperibili su internet) che vi consentiranno di vedere i canali RAI, Mediaset e così via. Una volta scelto il media preferito avremo a disposizione una lista di canali e, cliccando su ognuno di essi, potremo lanciare il contenuto attualmente trasmesso.

image imageimage

Tra le funzioni messe a disposizioni dell’app troviamo:

  • Gestione di liste XTREAM e M3U senza nessun limite di numero
  • Radio in streaming della tua zona
  • Bonus FREE TV (una lista TV già precompilata dagli sviluppatori)

image

  • Funzione iniziati: Mentre guardi il film tuo figlio piange? Tua moglie chiama? Hai un impegno? nessun problema con la funzione UNICA SULLO STORE, in automatico potrai vedere il film esattamente da dove lo hai lasciato
  • EPG completa, due giorni di epg completa con tutti i canali ed il dettaglio del programma trasmesso

IMG_2005

  • Integrazione completa con iCloud. Se attivi iCloud potrai avere le tue playlist ed i contenuti creati mediante l’app su qualsiasi altro dispositivo.

Come se non bastasse, se avete intenzione di vedere qualcosa di specifico anzichè un canale televisivo, potrete utilizzare la sezione “Scopri” dove troverete un box di ricerca. Inserite le paroline magiche come il nome della vostra serie preferita o film e l’applicazione cercherà sul web, attraverso i siti di streaming, il contenuto che avete richiesto:

image image image

Non sentirti limitato al salotto di casa, con TVision, la Tv dove vuoi e quando vuoi.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: