Durex scrive al Consorzio Unicode per richiedere ufficialmente l’aggiunta di un emoji con preservativo

Durex dopo la scherzosa campagna sociale #CondomEmoji  partita lo scorso anno, ha ora deciso di rivolgersi concretamente all’Unicode Consortium per richiedere l’inserimento dell’emoji del preservativo.

durex condomemoji

Data la mancanza di emoji che rappresentano effettivamente rapporti sessuali, gli utenti utilizzano vegetali, frutti ed altre emoji per comunicare sull’argomento con meno imbarazzo. Così Durex, in un’abile mossa di marketing, ha richiesto che nelle prossime versione di Unicode venga inserita un emoji per rappresentare il preservativo, incoraggiando le persone ai rapporti sicuri, tali da prevenire la diffusione di malattie come HIV e AIDS.

Nel video viene anche mostrato l’emoji già pronto ma chiaramente ogni produttore potrà personalizzarla come meglio crede. Di seguito vi mostriamo il video della campagna 2015 a supporto del sesso sicuro:

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: