Disney chiude ufficialmente la linea di giochi “Disney Infinity”

Disney ha oggi annunciato la chiusura della sua linea di giochi ‘Disney Infinity’, che non verrà più aggiornata a partire da oggi. In un post sul blog, il vice presidente di Disney Infinity John Blackburn ha ringraziato i fan per aver sostenuto il gioco in questi anni.

disneyinfinity

Queste le parole di Blackburn: «Avrete sicuramente sentito la notizia che abbiamo preso la difficile decisione di interrompere la produzione di Disney Infinity. Fin dal principio, Disney Infinity è stato costruito per voi – i nostri fan – e ho voluto dedicare un momento per ringraziarvi non solo per il sostegno nel corso degli anni, ma anche per aver creato una comunità che ha reso Disney Infinity più di un semplice gioco»

La decisione della Disney non avrà sorpreso gli utenti Apple TV, la versione dell’app per il set-top-box non ha infatti ricevuto aggiornamento per parecchi mesi. Senza ulteriori aggiornamenti previsti per Disney Infinity 3.0 su Apple TV, i personaggi da poco rilasciati non saranno supportati e i bug di quest’app non verranno risolti. La società non ha comunque annunciato l’intenzione di rimuovere le sue applicazioni da App Store.

L’Edition Starter Pack di Disney Infinity 3.0 è ancora in vendita nello store on-line di Apple, e le relative applicazioni sono ancora disponibili al download.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: