Apple sospenderà il download di musica tramite iTunes Store a favore di Apple Music? La risposta è No!

Nella serata di ieri, un nuovo rumor ha fatto il giro del web. Secondo un report di Digital Music News, Apple avrebbe avuto in programma di chiudere l’iTunes Store nel giro di 2 anni, o meglio, di terminare la vendita ed il download digitale di musica per favorire l’abbonamento ad Apple Music che ne permetterebbe un ascolto illimitato con abbonamento mensile.

apple music

La notizia ci è subito apparsa così strana da non volerla riportare senza i dovuti controlli e senza attendere una risposta da parte di Apple.

La risposta adesso è arrivata, direttamente da Tom Neumayr, il quale ha completamente smentito questa notizia a ReCode. Il web è molto vasto, potrà capitare a chiunque di voi di leggere questa notizia navigando tra i siti, quindi ci siamo sentiti in dovere di pubblicare questo articolo, comprensivo di smentita, proprio per completezza e per non confondervi le idee.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: