L’Apple Store online ha una nuova categoria dedicata agli accessori per l’accessibilità

Apple continua a dedicare il proprio interesse per rendere accessibili i suoi prodotti a tutte le persone. Per questo motivo è stata aperta una nuova sezione sull’Apple Store online, dedicata agli accessori per l’accessibilità.

Accessibilita

Apple attualmente dispone un totale di 15 prodotti, suddivisi in tre principali categorie: vista, capacità fisiche e motorie e apprendimento e alfabetizzazione.

Per coloro che sono ciechi o ipovedenti, Apple offre due diversi schermi braille che servono sia come supporti per la lettura che come tastiere di controllo. Per quelli con insufficienti capacità motorie, i prodotti includono dei mouse specifici e una vasta gamma di accessori per attivare le funzioni di un dispositivo Mac o iOS. I dispositivi per l’apprendimento e alfabetizzazione includono invece un “interfaccia musicale tattile” per fornire un modo divertente per creare musica.

Schermata 2016-05-12 alle 22.58.42

Tutto questo è già disponibile sull’Apple Store online, reperibile a questo indirizzo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: