Sharp e Foxconn preoccupate per il calo di vendite di iPhone

Dopo i recenti risultati finanziari di Apple, alcuni produttori come Foxconn e Sharp hanno iniziato a preoccuparsi per il futuro con l’azienda di Cupertino.

iphone

Dopo l’annuncio del primo calo delle vendite degli iPhone, Apple ha subito abbassato la produzione degli smartphone, creando un po’ di preoccupazione nelle principali aziende produttrici. In particolare Sharp e Foxconn stanno cercando di capire come si evolverà il mercato, in modo da investire la giusta quantità di denaro nella produzione dei vari componenti per gli iPhone.

Kozo Takahashi, CEO di Sharp, ha recentemente dichiarato al The Wall Street Journal: “Un leader deve avere successo tutto il tempo, facendo attenzione perché ogni sbaglio potrebbe stravolgere tutto il successo finora acquisito”. Takahashi insieme al CEO di Foxconn stanno pensando al futuro della partnership con Apple, per assicurare un futuro roseo delle due aziende.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: