Whatsapp Web introduce la possibilità di condividere documenti

Whatsapp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, dopo aver rilasciato il client ufficiale per Windows e Mac, basato sul già esistente Whatsapp Web, sta aggiungendo nuove funzionalità a quest’ultima versione per renderla più utile e più “simile” ad un’app desktop nativa. Da oggi infatti, la piattaforma supporta la condivisione di documenti.

whatsapp web

Il client web di Whatsapp fino ad ora permetteva la condivisione di foto e video, consentendo anche di condividere immagini e filmati realizzati con la webcam del computer. Ora si aggiunge la possibilità di condividere documenti, una scelta logica che allinea il client web all’applicazione iOS ed Android.

wa2

È possibile utilizzare la funzione di condivisione documenti dall’icona relativa agli allegati in cima alla conversazione.

Vi ricordiamo che potete scaricare Whatsapp Web per il vostro computer Windows e Mac direttamente da qui.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: