Su YouTube la diretta della finale di Eurovision 2016 e su App Store tutti i brani pronti al download

Domani, sabato 14 maggio alle 21.00, ci sarà la finale di Eurovision, uno dei concorsi canori più attesi dell’anno. Per tutti coloro che volessero seguirlo, vi informiamo che l’evento sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube di Eurovision.

eurovision

Basterà quindi un dispositivo connesso ad internet ed i fan dei cantanti in gara potranno collegarsi ed assistere in diretta alla sfida finale tra i 24 Paesi partecipanti. Tra questi troviamo anche l’Italia, che punta tutto su Francesca Michielin con il singolo Nessun Grado di Separazione, tradotto in inglese per l’occasione.

Sul canale sono disponibili anche tutte le performance degli artisti, tra cui video esclusivi, le presentazioni dei cantanti in gara, le prove, le esibizioni della semi finale, il backstage e molto altro.

Il canale YouTube di Eurovision ha da poco raggiunto e sorpassato il milione di iscritti, un numero incredibile, ed è stato premiato con lo YouTube Gold Play Button.

Anche in App Store è disponibile un’applicazione ufficiale dedicata all’Eurovision Song Contest 2016, attraverso la quale si potranno leggere notizie, aggiornamenti live, lista partecipanti, acquistare i brani, visualizzare i video e quant’altro.

Immagine per Eurovision Song Contest - The Official App

Eurovision Song Contest - The Official App

digame mobile GmbH
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: