Google: Lo sviluppo della funzione “3D Touch” per Android subirà un ritardo

Nella preview di Android N, la prossima versione del sistema operativo di Google, abbiamo già visto una prima implementazione di una tecnologia simile al 3D Touch di Apple.

3d touch

Google infatti, sta lavorando a framework ed API ufficiali per aggiungere azioni personalizzate alla pressione forzata degli schermi touch, consentendo ai produttori di realizzare smartphone comprensivi di Force Touch. Lo sviluppo tuttavia, sta richiedendo più tempo del previsto e Google fa sapere che non sarà pronto e quindi non sarà ancora presente con il lancio di Android N.

Secondo alcune fonti, il ritardo porterà al rilascio di questa funzione attraverso un aggiornamento minore dello stesso Android N che avverrà entro la fine dell’anno. Nel frattempo c’è da dire che ben pochi produttori sembrano essere interessati a questa tecnologia.

Via | Recode

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: