TIM: dal 15 Maggio tutti i clienti 3G passeranno gratuitamente alla connessione 4G

TIM accelera sul fronte delle connessioni mobile e da domenica 15 Maggio estenderà il servizio ultra-broadband mobile (4G/LTE) a tutti i suoi clienti che utilizzano ancora la connessione 3G, in forma totalmente gratuita.

tim 4g

Dal 15 Maggio tutti i clienti TIM quindi, potranno recarsi sul sito tim.it ed attivare gratuitamente il 4G che, come beneficio porterà un innalzamento della velocità di navigazione, fino ad una velocità teorica di 300 Megabit al secondo. Vale sia per ricaricabili che abbonamenti.

Il 15 Maggio un SMS dovrebbe avvertire tutti gli utenti TIM, seguirà poi una campagna pubblicitaria in TV. Secondo gli ultimi dati, TIM ha raggiunto in 4G il 91% della popolazione con 6.300 comuni coperti. L’obiettivo è quello di arrivare al 98% di copertura ultrabroadband entro il 2018.

Vi Ricordiamo che TIM sta offrendo a tutti gli utenti 3 di passare a TIM ottenendo un offerta vantaggiosa a soli 10€

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: