Un nuovo render permette di guardare a 360° l’ipotetico iPhone 7 [Video]

Un nuovo video offre uno sguardo a 360° sul prossimo iPhone 7 basato sugli schemi trapelati in rete. Pubblicato da uSwitch e OnLeaks, il video ha come base gli schemi CAD trapelati pochi giorni fa.

render3DiPhone7

Il video, che trovate in calce all’articolo, mostra le due versioni di iPhone 7 senza la porta per il jack per le cuffie da 3.5mm, che però non viene sostituita da un secondo altoparlante.

I due smartphone rappresentati presentano fotocamere sporgenti, e quindi non a filo con la scocca posteriore. Il render suggerisce inoltre che la versione Plus di iPhone 7 potrà contare su una fotocamera a doppia lente. La versione ‘standard’ dovrebbe invece disporre di un fotocamera con l’obiettivo più grande rispetto a quello di iPhone 6s.

Altra differenza tra le due varianti è che solo la versione Plus presenta lo Smart Connector, che potrebbe quindi essere un’esclusiva di questa versione, come suggerito da diversi rumor.

Vi lasciamo al video del render in 3D:

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: