Tap Strap, l’accessorio che trasforma le dita in una tastiera virtuale [Video]

Tap Strap è un nuovissimo accessorio che sarà immesso nel mercato entro la fine del 2016. E’ costruito in materiale flessibile ed integra una serie di sensori che ci permetteranno di digitare del testo con semplici movimenti delle mani, come se avessimo una tastiera sotto le dita che però in realtà non c’è.

tap strap keyboard

Tap Strap funziona grazie ad un apposito software, disponibile anche per iPhone ed iPad, ed imparare a digitare utilizzando questo strumento richiede circa un’ora. Si tratta di uno strumento che tornerà particolarmente utile anche ai non vedenti e persone affette da altre disabilità.

tap strap

TAPES

Le prime unità saranno disponibili a breve per alcuni beta tester selezionati nella baia di San Francisco. La commercializzazione tuttavia, avverrà entro la fine del 2016. Vi lasciamo al video che, in questo caso, vale più di mille parole:

Se siete interessanti e volete entrare nella waiting list, cliccate qui.

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: