Nuovo video subacqueo con l’iPhone 3GS ed una custodia Aquapac

Se avete ancora dubbi sulla qualità video dell’iPhone 3GS, sulla capacità di adattarsi istantaneamente alle condizioni di luce e allo “stress” a cui viene sottoposto, godetevi questo nuovo video girato da Loren Marlin, una lettrice di Melamorsicata:

Ovviamente per realizzare il video è stata utilizzata una custodia Aquapac che costa poco più di 20€ e che trovate qui. E’ alquanto “bruttina” ma potrebbe risultare utile per portare l’iPhone in spiaggia senza alcun rischio.

Se avete ancora dubbi sulla qualità video dell’iPhone 3GS, sulla capacità di adattarsi istantaneamente alle condizioni di luce e allo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.