Trapelata in rete una foto del presunto iPhone 7 nella colorazione Oro

Manca ancora molto alla presentazione dei nuovi iPhone 7, prevista per Settembre, ma indiscrezioni sul prossimo smartphone di Apple continuano a trapelare incessantemente sul web. Questa volta ad essere protagonista è il presunto iPhone 7 nella colorazione Gold.

iphone 7 impermeabile ricarica wireless

Una foto della presunta scocca posteriore di iPhone 7 nella versione da 4.7″ questa volta proviene da Weibo (sito cinese di micro-blogging), ed ha fatto già il giro del web. Nella foto viene presentata la colorazione Gold, con un dispositivo che riprende i rumor delle scorse settimane: bande dell’antenna meno evidenti e spostate leggermente verso i bordi superiore e inferiore, nuovo modulo della fotocamera iSight (più grande) e flash LED. Quest’ultimo potrebbe trattarsi di un auto-focus laser, un sensore di correzione del colore o altro.

Guardando con attenzione l’immagine, sembrerebbe essere un fake, ma non possiamo affermarlo con certezza. A voi il giudizio:

iphone-7-2

Via | PhoneArena

Manca ancora molto alla presentazione dei nuovi iPhone 7, prevista per Settembre, ma indiscrezioni sul prossimo smartphone di Apple continuano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: