Il tasso d’adozione di iOS 9 è ancora in crescita: siamo all’84%

iOS 9 è stato rilasciato a settembre e continua ancora a registrare risultati impressionanti sul suo tasso d’adozione. Oggi, l’84% dei dispositivi mobile Apple ha come firmware una versione più o meno recente di iOS 9.

springtomize ios 9

Con iOS 9 Apple è riuscita a conquistare l’84% dei clienti iOS, che in meno di un anno hanno aggiornato il proprio dispositivo passando a quest’ultima versione disponibile. La crescita d’adozione è costante da qualche mese ed è aumentata del 4% dagli ultimi dati rilasciati da Apple, durante l’evento dedicato all’iPhone SE e iPad Pro da 9.7″. La crescita dovrebbe rimanere costante fino a settembre, quando verrà rilasciato il nuovo iOS 10.

Nei confronti degli smartphone Android, l’azienda di Cupertino è in netto vantaggio sul tasso d’adozione, infatti l’ultima versione del sistema operativo concorrente è stata installata solamente sul 7.5% dei dispositivi.

Screen-Shot-2016-05-16-at-09.01.25

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: