All’inizio solo gli iPhone “Plus” monteranno display OLED | Rumor

Con la maggior parte degli esperti del settore convinti che Apple passerà alla tecnologia OLED per i display degli iPhone, nel 2017 o nel 2018, UBI Research ha dichiarato che non tutti i modelli dello smartphone beneficeranno della nuova tecnologia, almeno inizialmente.

iphone

Il Korea Herald riporta che i dirigenti della società di ricerca suggeriscono una graduale implementazione della tecnologia OLED su iPhone:

Lee Choong-hoon prevede un iPhone con display OLED curvo nel 2018, affermando che ‘i modelli OLED’ rappresenteranno il 30% delle spedizioni totali di iPhone nel corso dell’anno e che la cifra potrebbe salire all’80% entro il 2020.

Se il dato sul 30% potrebbe essere spiegato con un lancio del nuovo iPhone verso la fine dell’anno, il secondo dato, ovvero l’80% entro il 2020, indurrebbe a pensare che Apple continuerà a produrre nuovi iPhone con display IPS LCD per un periodo non noto.

Considerata questa indiscrezione, è facile pensare che all’inizio gli unici iPhone che beneficeranno della tecnologia OLED saranno quelli ‘Plus’.

In effetti, sono molti i rumor che suggeriscono che delle differenze ci saranno già tra iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Infatti, per fare un esempio, secondo l’affidabile Ming-Chi Kuo di KGI Securities solo la versione da 5.5″ potrà contare su una configurazione dual-camera.

Via | 9to5Mac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: