Warren Buffett crede in Apple e investe 1 miliardo di dollari in azioni

16/05/2016

Dopo la recente notizia sulla vendita di tutte le azioni APPL da parte di due importanti investitori come Carl Icahn e David Tepper, arriva l’investimento di Warren Buffett di circa 1 miliardo di dollari.

APPL Borsa

Warren Buffet continua a credere in Apple, infatti ha appena comprato 9,81 milioni di azioni dell’azienda per un totale di circa 1 miliardo di dollari investiti. La mossa di Buffet ha subito fatto salire APPL in borsa, e sicuramente influenzerà i futuri investitori, che vorranno investire in Apple.

Buffet sostiene il lavoro svolto dall’attuale CEO Tim Cook ed è convinto che dopo questo piccolo calo nell’ultimo trimestre, l’azienda riuscirà a riprendersi e conquistare di nuovo numerosi utenti.

Come al solito dunque abbiamo da una parte i sostenitori di Apple, che continuano ad investire il loro capitale, dall’altra invece quelli più scettici, che non vedono più il mercato degli smartphone come un investimento sicuro. Staremo dunque a vedere si comporterà Apple nei prossimi mesi, sopratutto con il lancio dei nuovi iPhone 7, previsto per settembre.

Via | 9to5Mac

Dopo la recente notizia sulla vendita di tutte le azioni APPL da parte di due importanti investitori come Carl Icahn e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.