Warren Buffett crede in Apple e investe 1 miliardo di dollari in azioni

Dopo la recente notizia sulla vendita di tutte le azioni APPL da parte di due importanti investitori come Carl Icahn e David Tepper, arriva l’investimento di Warren Buffett di circa 1 miliardo di dollari.

APPL Borsa

Warren Buffet continua a credere in Apple, infatti ha appena comprato 9,81 milioni di azioni dell’azienda per un totale di circa 1 miliardo di dollari investiti. La mossa di Buffet ha subito fatto salire APPL in borsa, e sicuramente influenzerà i futuri investitori, che vorranno investire in Apple.

Buffet sostiene il lavoro svolto dall’attuale CEO Tim Cook ed è convinto che dopo questo piccolo calo nell’ultimo trimestre, l’azienda riuscirà a riprendersi e conquistare di nuovo numerosi utenti.

Come al solito dunque abbiamo da una parte i sostenitori di Apple, che continuano ad investire il loro capitale, dall’altra invece quelli più scettici, che non vedono più il mercato degli smartphone come un investimento sicuro. Staremo dunque a vedere si comporterà Apple nei prossimi mesi, sopratutto con il lancio dei nuovi iPhone 7, previsto per settembre.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: