Google annuncia “Spaces”, la nuova applicazione per la condivisione in gruppo [AGGIORNATO]

Immagine per Spaces: condividi ciò che vuoi

Spaces: condividi ciò che vuoi

Google, Inc.
Gratuiti

Google continua a creare nuova applicazioni dedicate alla messaggistica o se vogliamo piccoli social network. Oggi l’azienda ha presentato Spaces, la nuova applicazione che ci permetterà di comunicare in modo semplice con un gruppo di persone, condividendo link e video.

Google Spaces permette a chiunque di creare un proprio gruppo personalizzato, invitare i membri desiderati ed iniziare a condividere attraverso la pratica interfaccia integrata. È infatti molto semplice inviare link, video e ricerche dal web in quanto l’applicazione rappresenta l’unione di tre singole app di Google: YouTube, Google Search e Chrome. In questo modo navigare in rete o su YouTube sarà molto semplice e allo stesso tempo avremo a disposizione un grande ‘bottone’ per poter condividere con gli altri membri del gruppo quello che stiamo visualizzando.

Caratteristiche:

  • Create uno spazio su qualsiasi argomento con un solo tocco
  • Scegliete le persone da invitare inviando loro un link rapido
  • Condividete contenuti utilizzando gli strumenti Ricerca Google, Chrome, Foto e YouTube incorporati
  • Avviate una conversazione all’interno dei contenuti condivisi visualizzati
  • Utilizzate le parole chiave per trovare rapidamente tutto quello che cercate

Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: